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vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
#1
forse sara' un mio problema, ma i 165 cv che sviluppa la mia rc non mi bastano piu', si ok, ha un telaio invidiabile,bla bla bla bla......... ma 165 cv sono propio pochi......................che faccio?
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#2
s2000
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
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#3
bio84 Ha scritto:s2000

:haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#4
giovanni fazio Ha scritto:forse sara' un mio problema, ma i 165 cv che sviluppa la mia rc non mi bastano piu', si ok, ha un telaio invidiabile,bla bla bla bla......... ma 165 cv sono propio pochi......................che faccio?

S2000 350z o http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29

Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#5
vendi tutto e fatti un mac
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
su ragazzi moderiamo l'OT

a parte gli scherzi, o veramente vendi e compri qualcosa con più cavalli, oppure te ne sbatti della garanzia e modifichi il motore.
e qua un bel supercharger ci sta proprio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#7
ok... Cosa ci faresti??
nel senso,la useresti per strada oppure solo per divertiti in pista?
Quanti cv vorresti?
Sai bene che ti stai infilando in un tunnel?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
giovanni fazio, se la tua NC non ti basta più (ed ha un motore di tutto rispetto), buttati su qualcos'altro, magari turbo : Wink :
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#9
bio84 Ha scritto:s2000
non è una presa per il c11lo, è una risposta seria.
E concordo al 200%

Se non fosse per l'amore che ho per questa macchina, l'avrei già data via a calci nel sedere per la cronica mancanza di CV

Fino ad ora voglio solo al MX-5, ma il prossimo step un giorno potrebbe essere proprio S2000 : Love :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#10
bio84 Ha scritto:s2000

Proprio oggi vedendo una S2000 mi chiedevo ma sarà davvero molto più efficace e piacevole su strada di una Nc 2.0?

in pista non ho dubbi ma su strade con un guidatore medio c'è davvero tutta questa differenza?per esempio uscita di tornante la NC pesa un 100kg in meno e credo che in basso abbia più coppia quindi credo sia avvantaggiata e così in tutte le situazioni simili...

Quello che voglio dire i suoi cavalli sono realmente sfruttabili su strada?Io personalmente su strada non so se riuscirei a tenere un motore del genere così su di giri e poi anche i test delle riviste non danno una grossa differenza tra gli 0a100 delle 2 auto...

C'è qualcuno che le ha provate entrambe e può dare le sue impressioni?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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