A mio parere l'incremento di precisione nelle cambiate è merito per il 90% dei supporti motore e solo per il 10% per il resto (a patto di avere tutto apposto nella torretta).
Quando era turbo, non entrava na marcia manco morta, poi cambiati i supporti motore è andato tutto apposto.
Niente ho troppa paura di fermarmi in pista col differenziale a pezzi per cambiargli le boccole, lascio le schiantate di serie...
Il tuo progetto è comunque molto interessante, posta pure che è bello vedere le modifiche, a patto che siano fatte bene e mi pare che la tua direzione ultimanete è quella!
Quando era turbo, non entrava na marcia manco morta, poi cambiati i supporti motore è andato tutto apposto.
Niente ho troppa paura di fermarmi in pista col differenziale a pezzi per cambiargli le boccole, lascio le schiantate di serie...
Il tuo progetto è comunque molto interessante, posta pure che è bello vedere le modifiche, a patto che siano fatte bene e mi pare che la tua direzione ultimanete è quella!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003