This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top
#3
(23-04-2022, 00:03)Nintendone Ha scritto: Buonasera ragazzi, ho dato uno sguardo sul forum ma non ho trovato risposte a questa domanda.

Cerco borse e valige adatte al bagagliaio della ND Softtop (lo specifico perchè ricordo che la RF ha il bagagliaio leggermente più piccolo.

Ricordo tempo fa che ce ne fosse proprio una fornita dalla Mazda, fatta su misura, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

La mia domanda quindi è se avete esperienze e/o consigli a riguardo! 
Ho visto alcune soluzioni aftermarket in vendita ma vorrei pareri e consigli da chi, prima di me, ha avuto ovviamente necessità di sfruttare ogni millimetro del bagagliaio!

Ovviamente, la soluzione di appoggiare le valige sopra il bagagliaio l'avevo presa in considerazione ma a sentire le esperienze di molti, nel 99% dei casi restano i segni sulla vernice, quindi vorrei evitare  Big Grin 

Grazie a chiunque mi risponderà

Non mi risulta che la RF abbia un bagagliaio ancora più piccolo del già piccolissimo bagagliaio della soft top ND (124 è/era più grande, vicino a quello della NC a causa della maggiore lunghezza/larghezza del portellone/culone). L'unica cosa che cambiava tra ST e RF (almeno nelle prime serie) era il supporto al kit gonfiaggio in plastica rigida sulla RF (che cmq si può togliere o lasciare).

Le valigie su misura le trovi su IL motorsport o su ebay, sono abbastanza morbide da "entrare" anche nella RF. Ce ne sono in varie finiture da 180 a 250 euro (a seconda della base/premium e del colore cuciture...) e sono quelle che ottimizzano al mm il bagagliaio.

Buona ricerca

P.S la "valigia" mazda è un trolley a mano di dimensioni ridotte che trovi sul sito mazda tra gli accessori...non ha nulla di speciale, non riempie il bagagliaio come il kit 3 valigie di cui sopra e costa uno sproposito per la qualità mediocre che offre..
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Borse bagagliaio su misura ND2 Soft top - da v3rsus - 26-04-2022, 15:24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)