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Passato alla RX8
#7
(29-03-2021, 00:09)lsky Ha scritto: Che fortuna!!! Dalle mie parti i meccanici sembra abbiano poca voglia di sporcarsi le mani, devi lottare per trovare qualcuno che non storca il naso a fare più della manutenzione ordinaria (cambio olio ecc), figurati se vai lì e gli dici che deve lavorare su un rotativo, sì inventa che non ha tempo, che non ha gli strumenti, gli sì sono rotte le chiavi inglesi, che forse è meglio se ti rivolgi all'altro meccanico..

Guarda, ti posso rispondere da Autoriparatore, da appassionato, e da chi alla Rx8 ha fatto un pensierino (andato poi a finire in niente in quanto non me la sarei potuta permettere). Personalmente se un lavoro non sono in grado di farlo lo dico apertamente al cliente, gli spiego che non ho le competenze tecniche (d'altronde data la vastità dell'ambito automotive, non si può voler fare tutto) e che piuttosto che fare un lavoro male preferisco non farlo. Molto probabilmente lo stesso discorso lo applicherei alla rx8, ha un motore molto particolare, al quale non ho mai messo mano, di cui conosco poco e niente; finchè c'è da lavorare sul contorno, tagliandi, sospensioni, cambio, alternatore\clima e cazzate varie ok, ma lavorare sul motore in se sarebbe fuori dalla mia portata. Certo che inventare scuse del ***** è ridicolo.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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