This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
(10-03-2022, 13:49)ilnaco Ha scritto: Altro aggiornamento, con l'avvicinarsi della stagione...
è arrivato il momento di tirare fuori il KAAZ 
[Immagine: Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg]

Che è una cosa che avevo in programma da sempre, ma per la paura (giustificata) di non essere in grado di trovare un persona affidabile a fare il lavoro, avevo sempre lasciato da parte. Poi alla fine mi son deciso ad affidarmi ad una officina referenziata ed eccomi qui  Wink
Ho anche fatto fare il trattamento "Super Q" per i dischi. 

Per ora ho lasciato la conica 4.1, che con il 6marce e  le nuove potenze della macchina (aggiorno in altro topic) dovrebbe andare benissimo. 
Vi farò sapere!

Hai fatto strabene a portare tutto in officina. Non è semplice regolare il gioco di un differenziale, e o ti chiami Zanardi, o è meglio delegare. Lasciandolo lasco fai danni e lasciandolo troppo a contatto, peggio ancora. Lo usuri tipo 50 volte più velocemente.

Ti spoilero subito che purtroppo (da fan del TorSen su strada) la differenza sarà pazzesca!!! Ti porterà a chiederti:"Ma che razza di differenziale avevo prima?!?!".

A parte gli scherzi, nonostante il TorSen sia una figata su strada, in pista (così come nei tornanti troppo stretti) le prende da questo lamellare... Io non ho mai provato l'OS Giken che dicono sia ancora superiore ma già il Kaaz per me è stato un cambio dal giorno alla notte.

Mi indichi qual è il topic dove parli delle potenze? Io credevo che fossere tutte su questo topic le tue modifiche, mi sa che me lo sono perso...

p.s. quando lo facciamo un opl insieme???  Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da Alfatester - 11-03-2022, 13:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Guendalina mette il turbo - il racconto ilnaco 48 11,304 04-05-2024, 01:00
Ultimo messaggio: Marcocoopers



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)