Sospensioni montate e angoli fatti!
Con l'aiuto di molti santi e tanta voglia il gommista di fiducia è riuscito a tirare fuori degli angoli niente male!
all'anteriore è riuscito ad arrivare a -2.4° di campanatura mantenendo l'incidenza sugli 8°, mentre al posteriore nessun problema per arrivare a -1.8°.
Fa molto reising
Alla fine l'ho abbassata solo di 2/3cm, l'anteriore è a 34cm e il posteriore a 35cm, fa comunque la sua porca figura devo dire
La prima volta che sono entrato in garage ha tirato una bella grattata sullo spoiler davanti, con un pochino di accortezza riesco ad entrare senza fare danni però ahah
La regolazione del precarico per ora sta a 15click sull'anteriore e 17 al posteriore e dai pochi chilometri che ho fatto mi è sembrata abbastanza "civile", vorrei provarla su qualche strada bella ma...
Comodissimi i nottolini di regolazione al posteriore, ho dovuto accroccare con un po' di gomma morbida perchè sbattevano sulla carrozzeria e facevano rumore
Con l'aiuto di molti santi e tanta voglia il gommista di fiducia è riuscito a tirare fuori degli angoli niente male!
all'anteriore è riuscito ad arrivare a -2.4° di campanatura mantenendo l'incidenza sugli 8°, mentre al posteriore nessun problema per arrivare a -1.8°.
Fa molto reising
Alla fine l'ho abbassata solo di 2/3cm, l'anteriore è a 34cm e il posteriore a 35cm, fa comunque la sua porca figura devo dire
La prima volta che sono entrato in garage ha tirato una bella grattata sullo spoiler davanti, con un pochino di accortezza riesco ad entrare senza fare danni però ahah
La regolazione del precarico per ora sta a 15click sull'anteriore e 17 al posteriore e dai pochi chilometri che ho fatto mi è sembrata abbastanza "civile", vorrei provarla su qualche strada bella ma...
Comodissimi i nottolini di regolazione al posteriore, ho dovuto accroccare con un po' di gomma morbida perchè sbattevano sulla carrozzeria e facevano rumore
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth