(09-03-2021, 17:11)Black sheep Ha scritto: Che prodotti hai usato?
Ho usato praticamente tutta roba Labocosmetica.
Per il prelavaggio "Primus" con lo spruzzino, per il lavaggio "Neve" con il foamer.
Poi per il detailing "Cupido" e "Perfecta", che dovrebbero lasciare uno strato protettivo e non far attaccare lo sporco, vedremo al prossimo lavaggio se funzionano.
Ho preso anche il kit per la pulizia del vano motore (che devo ancora provare) e altre cosette.
La cosa fighissima è stato il protettivo/lucidante per le gomme (Gyeon Tire) che viene consigliato di usare anche sulle guarnizioni, veramente una bomba, sembrano nuove, sia le gomme che le guarnizioni, e profuma anche
(09-03-2021, 17:20)Black sheep Ha scritto: Sei sicuro di riuscire ad avere camber -2,3 con incidenza 8?
Spero di si, al massimo avrò un po' meno camber davanti, sono sicuro che con camber -1.8° si riesce ad arrivare a 8 di caster.
Il camber negativo davanti mi piace proprio anche esteticamente, cerco di tirarlo su il più possibile tenendo 8 di caster.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth