(12-02-2021, 04:35)Joe88 Ha scritto: Stavo rivedendo il video del racing beat, visto che il cobalt di moss europe non arriverà mai e neanche mi rispondono più. Ho notato che il suono del tuo video è molto diverso dai video su youtube, dove lo scarico è più corposo e decisamente bello da ascoltare. O forse nel tuo video c'è un'acustica particolare che lo rende più "aperto".
Questo scarico mi piace molto e tutto sommato non costa tantissimo, certo il cobalt costa la metà..
A distanza di tempo come ti trovi? Lo consigli ancora? P.s. Ho la linea originale, cambierei solo il finale.
Conta che io ho anche i collettori 4-1 decat, quindi è molto più "roco" come suond.
Poi questo particolare scarico è stato modificato, non ha più le paratie metalliche all'interno, non so se faccia molta differenza però.
Rumore lo fa solo a freddo quei 30 secondi appena la accendi (come nel video).
La ND la uso come daily ed è vivibilissima, anzi è quasi silenziosa per i miei gusti..
Infatti sto anche progettando di finire la linea di scarico con un bel centrale 200celle(coviddi permettendo), così si iniziano a fare botti seri
Comunque se vuoi faccio un altro video col motore caldo, oppure ci becchiamo a qualche raduno
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth