(10-11-2020, 15:05)alc 63 Ha scritto: 1) in realtà è la centralina che tiene il minimo alto per scaldare i Kat, non è vero blip
2) concordo
@"KuroiRei" ...ma come ti trovi con lo Stage1 sul 1.5? Quanti CV hai preso e come li eroga?
Io per ora sono intervenuto solo su freni e ciclistica perchè per me su questa macchina l'handling è tutto. E ho ancora altri step in mente, soprattutto dei cerchi più leggeri di quelli stock, ma sono fucilate...però una rimappatina ...
Soddisfattissimo per ora, l'obiettivo era 150cv ma a sto punto ci rinuncio
La coppia in basso fa paura e in seconda arriva quasi a fondo scala del contagiri, e ci arriva molto più velocemente di prima direi.
Concordo sull'handling e prima o poi dovrò farla qualche modifica.
Freni avevo in mente di recuperare i Brembo anteriori che montano sulla 124 Abarth ma non se fittano sui cerchi da 16.
Come sospensioni non ho idea di cosa dovrei fare sinceramente, quelle stock sono comode in città ma appena inizi a fare qualche curvetta sembra di stare in barca col mare in burrasca, anche gli angoli non li ho ancora toccati e credo facciano schifo come li ho ora ahah
(10-11-2020, 15:16)Joe88 Ha scritto: Mi sono innamorato dello scarico hush o matic... Con il comando di selezione è una figata! Non costa molto lo scarico, circa 600€ più eventualmente 150 il comando manuale. La mazzata arriva con i 270€ di spedizione più sicuramente un tot di tasse doganali e probabilmente il montaggio, visto che non è un semplice terminale. Un bel giocattolino ma secondo me vale la spesa se uno intende tenersi l'auto per molto tempo. Certo, trovarlo già in Europa sarebbe fantastico.
Group buy?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth