(08-11-2020, 01:27)Joe88 Ha scritto: Che bomba quello scarico, anche se esteticamente ci vedrei bene due terminali. Ti posso chiedere in cosa consiste lo stage 1 e mediamente quanto hai speso? Non so se dalle mie parti c'è qualche preparatore ma proverò ad informarmi. Grazie!
Lo scarico era bello quando ancora era tutta stock, per ora ho rimesso l'originale in attesa di qualcosa di più silenzioso e/o modulabile, in vista anche di un probabile cat 200 celle.
Ho visto che Goodwin Racing fa un bello scarico con dbkiller estraibile stile moto, però costicchia...
Stage1 consisteva in collettori 4-1 decat, filtro aria Pipercross e mappatura a banco con EcuTek, in tutto ho speso sui 1500 se non ricordo male, compresa la licenza per l'EcuTek e il montaggio dei collettori, per info dettagliate comunque ti conviene scrivere direttamente a Mondiale Racing.
Mi sono fatto 1 ora e mezza di viaggio per andare la, ma direi che ne è valsa la pena!
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth