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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#40
A quel punto però diventerebbe antieconomico perchè perderesti l'accoppiamento col downpipe, "sagomato" per i colli (Entrambi Bellenginering). Dovresti quindi prendere colli e downpipe a parte, spendendo molto...

Credo che questo kit o finisce su una mx5 qualunque (na nb nbfl 1.6 1.8....) con motore mio, kit turbo, ECU con mappa 225cv, IC etc etc, oppure lo prende qualcuno che ha già il 1.8 e glielo monta su.

Io preferirei prendere tutto, così da salvaguardare il motore originale, ed usare il mio finchè dura (e a 0.6bar, durerà ancora un casino!).

Eventualmente nei prossimi mesi, se c'è qualcuno interessato se ne può parlare.

Tornando al K segnalo https://japserviceparts.co.uk/ dove ci sono componenti anche per miata, in caso mx5parts avesse finito qualcosa. Ho trovato prezzi relativamente interessanti.

Ho già messo nel carrello alcuni componenti per refreshare il motore, soprattutto guarnizioni e distribuzione
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 29-01-2020, 15:11



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