Ciao e complimenti per la dedizione alla miatina!
Per regolare il minimo, dovresti farlo regolando quello ambientale. Qui sul forum c'è una guida ottima. Se è tutto a posto, la causa si dovrebbe ricercare tra diversi aspetti.
Se ti hanno rimontato il CAS, dopo aver cambiato la guarnizione, controlla che l'accensione non sia ritardata. Basta una rotazione minima del CAS per passare da 10° a 6° -> esitazioni, perdita di potenza e consumi da petroliera. Se è anche lui a posto, le cause possono essere ,in ordine di importanza economica: candele,sensore di temperatura liquido refrigerante (se di concorrenza), cavi candele e bobine. Ispezionerei questi elementi prima di tutto. A me sono capitate in po' di queste cose insieme e le ho provate sulla pellaccia...tutto raccontato qui, compresa la disperazione
Per regolare il minimo, dovresti farlo regolando quello ambientale. Qui sul forum c'è una guida ottima. Se è tutto a posto, la causa si dovrebbe ricercare tra diversi aspetti.
Se ti hanno rimontato il CAS, dopo aver cambiato la guarnizione, controlla che l'accensione non sia ritardata. Basta una rotazione minima del CAS per passare da 10° a 6° -> esitazioni, perdita di potenza e consumi da petroliera. Se è anche lui a posto, le cause possono essere ,in ordine di importanza economica: candele,sensore di temperatura liquido refrigerante (se di concorrenza), cavi candele e bobine. Ispezionerei questi elementi prima di tutto. A me sono capitate in po' di queste cose insieme e le ho provate sulla pellaccia...tutto raccontato qui, compresa la disperazione