Lo swap che farei sulla mia (che è una 90CV), se mai dovessi scegliere, sarebbe col 1.8 NB (non-VVT) da 140cv, meno problematico come gestione.
Io sto facendo tutto a step, come progetto invernale ho l'installazione di una ECU standalone, così posso ottimizzare un po' il funzionamento del mio 1.6 (che ha quasi 140.000km) e in futuro sono già pronto per uno swap 1.8 NB senza dover trasferire centraline ecc. (chiaramente si adatta il cablaggio)
Io sto facendo tutto a step, come progetto invernale ho l'installazione di una ECU standalone, così posso ottimizzare un po' il funzionamento del mio 1.6 (che ha quasi 140.000km) e in futuro sono già pronto per uno swap 1.8 NB senza dover trasferire centraline ecc. (chiaramente si adatta il cablaggio)
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Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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