(14-12-2018, 12:36)Mr.Wolf Ha scritto: Bella, non mi fanno impazzire i cerchi ma per il resto hai fatto un ottimo lavoro!Qui si apre un mondo..
Sono curioso delle tue impressioni dopo aver rimosso la servoassistenza..hai usato uno sterzo senza assistenza o avete depowerizzato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mi sono concesso molte letture a riguardo prima di decidere il da farsi..
In America è una modifica che fanno in tanti soprattutto depowerizzare.
Il rapporto della cremagliera della versione senza idroguida è ovviamente diverso per decuplicare la forza applicata, si parla di quasi un giro in più complessivo del volante..quindi da guidare hai l'impressione che sia meno preciso e più lasco..
Ho guidato altre auto senza servo e non era tragica la situazione...l'idea di guadagnare quante cavallo mi piaceva
Non ho considerato che le altre auto però aveva gomme ancora più sottili ( panda e smartfortwo ) mentre le 185 sono già belle grosse da muovere.
Il sistema è stato depowerizzato con tutte le procedure descritte on line per chiudere il circuito in previsione che ( se non mi fossi trovato bene ) avrei acquistato una scatola guida direttamente revisionata e sostituita all'attuale.
Impressioni di guida:
Contro:
L 'auto è davvero pesantissima da ferma ovviamente ( ho acquistato dei cerchi da 15" della phoenix che a questo punto non monteró e venderò per non peggiorare il peso in manovra ).
La prima guida è stata traumatica ..anche Pit è diffidente sul fatto di tenerlo perché è pesante.
Il trauma più grande è stata una rotonda dove non sono riuscito in tempo a riportare il volante in posizione e mi sono spaccato una mano nel cercare di farlo.
Pro
Noto che più la uso e più diventa tollerabile.. Mi è stato detto di provare per un po' di settimane in modo da poter ammorbidire il tutto..
Nessuno ne parla in maniera traumatica su internet...eppure non sono mingherlino e ti assicuro che è pesante.
La guida la sto apprezzando sempre di più.
Non sconvolge,ma arrivi a capire QUELLo che succede in maniera assurda, ti fai un ***** a tarallo che ti vengono in fuori addominali ma ne hai un'esperienza di guida vera nuda e cruda.
A mio parere bellissima ( dopo lo shok iniziare )
L'auto sembra molto più stabile perché non hai la leggerezza del volante data dal servo sterzo.
Se vieni a Torino te la faccio provare =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN