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POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp)
#43
(07-11-2018, 22:54)davifigo Ha scritto:
(07-11-2018, 21:50)sfrenato Ha scritto: 1800 + 6M + conica 3.9 è il miglior setup per utilizzo stradale che si possa avere.

Io almeno mi trovo da dio. Big Grin
È un buon investimento per uso daily? Rispetto al valore dell'auto è un gioco da 1200€ circa tra conica marce frizione e manodopera..

Io l'avevo fatto sul 1.6 (prima dello swap 1800) ed era stato di gran lunga il miglior upgrade fatto fino a quel momento; guadagnare una marcia ha un positivo effetto nelle accelerazioni nella guida "ignorante" mentre avere la 6° = 5° (del 5M, anzi un filo più lunga) non peggiora il "confort" durante i trasferimenti /guida rilasssata.
Soldi ben spesi (io un filo meno però... Tongue ), data la rarità della conica 3.9 io non mi farei scappare l'occasione!

Al post #18 c'è un grafico comparativo tra il 5M + 4.1, 6M + 4.1 e 6M +3.9:
https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...age-2.html
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Messaggi in questa discussione
POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - da CJ_ - 07-11-2018, 20:42
RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - da sfrenato - 08-11-2018, 14:20



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