(09-04-2019, 19:09)Slowrider Ha scritto: La cosa più bella dello sport chrono a mio parere è (a parte che ti consente qualche giro in più prima che il limitatore tagli) il controllo di stabilità più permissivo che ti consente di utilizzare i controlli anche in pista (tranne a Racalmuto dove proprio non si devono usare )...
Un upgrade che feci subito furono le piastre camber perchè da stock non riuscivo a dare più di un grado e qualcosa. Non appena la abbasserai allora magari potresti arrivare a -2. Io feci anche la maggiorazione della coppa olio per evitare i mancati pescaggi quando giravo con le semislick ma magari con la tua serie hanno risolto. Per le sospensioni molti colleghi montavano i PSS9, ma forse ora ci sono anche gli Ohlins, io feci ritarare ed accorciare quelli stock dalla ORAP in abbinamento con le molle Eibach -3 ed in pista era una lama (su strada era francamente TROPPO rigida....).
Un altra modifica che feci fu l'eliminazione del cat secondario e un piccolo svuotamento delle pance perchè era troppo silenziosa per me...
Sinceramente l’assetto è ben più sostenuto di quello che pensassi, non ha il minimo rollio e su strada è già al limite, rimane solo il fatto che è alta ed esteticamente non è il massimo...
Il motore è diverso e credo non abbia bisogno di modifiche se non in caso di utilizzo di slick...
Lo scarico come dicevo sarà l’originale sport con le valvole, deciderò poi se togliere i secondi cat o meno dopo aver ascoltato...