184cv a 7.500 giri sono ciò che mancava al 2.0 rispetto al 1.5.
Coppia che sembra essere distribuita nettamente meglio; la curva di erogazione del nuovo non è solo lineare ma poi poderosa e coinvolgente.
Sound scarico con tono più basso, e ampio quando si toccano 7.500
Dalle ultime note vien fuori un piantone sterzo in alluminio per ridurre ulteriormente il peso vettura.
Le portiere hanno meno inerzia: se poi parcheggi in un buco, non esci nemmeno con aperture stecca di ventaglio: la vettura è bassa, e l’apertura intermedia ricalibrata ci sta tutta per consentire l’uscita anche per chi fa un pò più di fatica.
Coppia che sembra essere distribuita nettamente meglio; la curva di erogazione del nuovo non è solo lineare ma poi poderosa e coinvolgente.
Sound scarico con tono più basso, e ampio quando si toccano 7.500
Dalle ultime note vien fuori un piantone sterzo in alluminio per ridurre ulteriormente il peso vettura.
Le portiere hanno meno inerzia: se poi parcheggi in un buco, non esci nemmeno con aperture stecca di ventaglio: la vettura è bassa, e l’apertura intermedia ricalibrata ci sta tutta per consentire l’uscita anche per chi fa un pò più di fatica.