L'asimmetria della NC riguarda il posteriore (correggetemi se ho detto una cagata).
Il mio è un caso estremo probabilmente:
- le R888 sono le 225/45 più larghe che l'umanità abbia mai visto
- il mio camber non è adeguato a una gomma così gripposa, questo accentua il problema della larghezza
- le eibach non danno altezze uniformi, il passaruota anteriore sinistro è più basso del posteriore sinistro e dell'anteriore destro, e quest'ultimo è alto circa uguale al posteriore destro (che è più basso del posteriore sinistro), questo accentua il problema del camber che è uniforme e quindi lascia "gli spigoli superiori" delle gomme a distanze diverse dai passaruota.
Il mio è un caso estremo probabilmente:
- le R888 sono le 225/45 più larghe che l'umanità abbia mai visto
- il mio camber non è adeguato a una gomma così gripposa, questo accentua il problema della larghezza
- le eibach non danno altezze uniformi, il passaruota anteriore sinistro è più basso del posteriore sinistro e dell'anteriore destro, e quest'ultimo è alto circa uguale al posteriore destro (che è più basso del posteriore sinistro), questo accentua il problema del camber che è uniforme e quindi lascia "gli spigoli superiori" delle gomme a distanze diverse dai passaruota.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net