(29-09-2017, 19:55)LotusGiorgio Ha scritto:(29-09-2017, 18:35)cole_trickle Ha scritto: la prima mi sembra la più onesta ma sentiamo gli esperti.
unico consiglio è lascia stare auto con parti modificate specie se non sono fresche e i proprietari sono molto giovani.
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Non ho capito questo commento. Perché un trentenne o quarantenne non può lo stesso maltrattare un auto anche se la tiene originale?
Io lo condivido, oggi non comprerei la mx5 che avevo da giovincello (comprata nuova) usata da me dai 21 ai 29 anni mentre comprerei la mia attuale seppur molto più modificata di quella che avevo allora.
Non si può generalizzare, ma l'esperienza spesso aiuta anche nel fare modifiche in modo più oculato e rispettare la fragilità conseguente ad alcune modifiche, oltre che rispettare l'auto in se. Almeno, in me ho visto questa differenza.
Uscendo dall'ot, armati di pazienza e cerca -aspetta- un 1.8 buono se scegli la nb/nbfl; se modificata, che abbia in dote le parti originali. Per il chilometraggio non farci troppo caso, sono esauste solo dopo i 230.000, e molti interventi li devi fare comunque, se non per i chilometri, per l'età.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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