giuino Ha scritto:Montati anche io, provati subito, che dire... Mai sentita l'auto cosí rigida, ho fatto un destra sinistra e ho sentito chiaramente la tensione palpabile nei lamierati...
Non é vero, li ho montati e non ho nemmeno avviato la carretta... Peró quando chiudi lo sportello fa un rumore piú maschio!
Ragazzi che dire... io in verità l'ho provata. Uscendo dal garage (dove c'è una forte pendenza) passo i dislivelli sempre in diagonale... beh gli scricchiolii sono diminuiti se non cessati. Guidando ho avuto l'impressione che anche le vibrazioni nel manto dissestato siano diminuite. In curva???...bah!... il culometro la sente più rigida? Direi di si!
C'è anche una certa differenza tra i due lati... lo sportello lato guida chiude con più facilita, quello passeggero adesso va accompagnato bene e quasi "sale" sulla propria sede... il rumore in chiusura è un "clack" bello robusto.
Quasi quasi mi viene voglia di aggiungere un ulteriore sottile spessore per aumentare la superficie di contatto ly: