This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batterie ultra-leggere ai polimeri di Litio
#24
Riporto quanto ho scritto di là su LLCC:

"
Piccolo update: la mia fida ULT4 da 8Ah è ormai su da un po' di tempo.
Avvia il 2.0l dell'NC con una facilità sorprendente, dopo 2 settimane in garage, senza aver staccato la batteria, ha avviato ancora senza problemi nonostante il voltimetro segnasse 12,8V (la mia NC assorbe abbastanza per fatti suoi).
Al Challenge Mugello I ha avviato il motore dopo tipo 2 giri d'albero, nonostante la mazdina non avesse gradito la nottata all'aperto in prossimità di 0°C.
Non mi è mai capitato fin'ora che andasse giù al punto di non avviare il motore e se la attacco al mantenitore la carica viene completata in pochissimo tempo, nonostante anche il mantenitore sia uno "da moto".

Insomma, questa ULT4 per me è promossa a pieni voti fin'ora.
Non sarà la più vantaggiosa come rapporto prezzo/Ah, ma ad una batteria da moto, che pesa 1,4kg, usata "impropriamente" in macchina, dubito si possa chiedere di più!
"

Parlo della Unibat ULT4, una batteria al litio in misure standard da moto.
Prezzo competitivo e per ora posso parlarne solo bene.
Per un po' di capacità in più fanno anche la ULT5.
Trovate entrambe sullo shop Mondiale racing.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Batterie ultra-leggere ai polimeri di Litio - da Doppiaeffe - 10-02-2015, 08:21
Batterie ultra-leggere ai polimeri di Litio - da Demios - 06-04-2021, 21:53



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)