Su questi motori l'unico effetto che possiamo sfruttare è il Trumble, avendo le valvole a filo con il piano della camera di combustione probabilmente mi darà un aiuto nel distribuire la carica, se giusto o meno lo vedrò poi.
Giusto, questa operazione riduce la compressione, ma si fa presto a rimediare se lo prevedi fin dall'inizio e devi ancora far fare i pistoni (saranno pronti a giorni)
Il vero è principale motivo che mi ha portato a fare questa scelta è principalmente, come già scritto, una questione di sicurezza.
Ho molto incrocio, e queste teste hanno le valvole molto inclinate, con le precedenti CAM al PMS le valvole di aspirazione passano a 0,8mm (spessore di 10 fogli di carta) dalle valvole di scarico, un minimo sfarfallamento è la frittata è servita...
con le stesse Cam come possiamo vedere dalla foto ho quasi 3mm di margine, che scenderanno a 2,5 con le nuove
edit: Pierpower, tutte informazioni gratis
Giusto, questa operazione riduce la compressione, ma si fa presto a rimediare se lo prevedi fin dall'inizio e devi ancora far fare i pistoni (saranno pronti a giorni)
Il vero è principale motivo che mi ha portato a fare questa scelta è principalmente, come già scritto, una questione di sicurezza.
Ho molto incrocio, e queste teste hanno le valvole molto inclinate, con le precedenti CAM al PMS le valvole di aspirazione passano a 0,8mm (spessore di 10 fogli di carta) dalle valvole di scarico, un minimo sfarfallamento è la frittata è servita...
con le stesse Cam come possiamo vedere dalla foto ho quasi 3mm di margine, che scenderanno a 2,5 con le nuove
edit: Pierpower, tutte informazioni gratis