EdoPhoenix Ha scritto:piccolo OT ragass..
è da un pò che tengo d'occhio il thread...ma (a quanto ho capito..correggetemi se sbaglio) non si è ancora concluso "nulla" di "FISICO"...
allora chiedo...
Ho una NBFL che è da ancor prima che avessi la macchina che voglio montare un rollbar...(un GPD per la precisione) allora VI chiedo:
Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar,
Leggi qui:
http://www.mx5italia.com/content.php?117...un-rollbar
omologazioni varie,
A torino SCORDATELO
è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...
PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....
leggi gli appunti in rosso.
per il montaggio, non è impossibile ma.....ci vogliono un po' di attrezzi (per tagliare alcune lamiere), e una buona manualità; e sarebbe decisamente preferibile avere un ponte
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."