This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano
#79
Elwood Blues Ha scritto:Complimenti per le due banane! Big Grin :haha:
Ford 4x108 se non sbaglio
Confermo, anche io miei sono 4x108, avevo già pensato di mettere le semislik che ho sulla Mazda!



Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti si trovano dei cerchi da competizione bellissimi, peccato che siano tutti x13 con canale da 8 Sad
(si tempo fa meditavo di cambiare i mozzi alla NA XD)
tornando in topic > mi prenoto per 5° per un giro sulle banane volanti !!!

Avrò bisogno di due cerchi 13x8 da montare al posteriore per mettere le 205.
Attualmente ho canale da 6, la 205 ci sta un po' strizzata....
Gyu, se facciamo 5 euro a giro facciamo la grana! :haha::haha:


Gagio Ha scritto:Ora, io dico la bestemmia....
ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile???
Perchè? Nessunissimo problema nè in strada, nè per le cambiate, nemmeno la prima volta che l'ho provata!
Ero convinto del contrario, cioè che mi sarei trovato male, o che mi sarei dovuto adattare, ed invece non mi è cambiato nulla! E' come se avessi sempre guidato di là! Thumbup



Fletch Ha scritto:Chiedo venia ma i miei neuroni associano automaticamente le parole "sfilatino" e "motore da moto".
Come me insomma! Big Grin
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - da Seriano - 06-05-2013, 21:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il Vs.Gyu71 su Autoblog... Gyu71 24 6,382 18-12-2012, 03:33
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,747 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  La Elise di Gyu71 Matsuda 17 5,361 10-11-2009, 13:38
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)