Cambiare airbox è inutile per i cavalli, anzi, magari è anche peggio toglierlo, però se il layout nel complesso è più efficace e consente di togliere peso dal muso (e magari anche portanza) si guadagna altrove!
Ovvio, non è niente che stravolge la macchina o che può avere effetti dirompenti, però è un esercizio tecnico che voglio provare per testare quanto siano sensibili i cambiamenti, in senso stretto. Cioè se si sente alla guida o se magari vedo solo qualche centesimo in meno sul giro (o magari in più!).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ovvio, non è niente che stravolge la macchina o che può avere effetti dirompenti, però è un esercizio tecnico che voglio provare per testare quanto siano sensibili i cambiamenti, in senso stretto. Cioè se si sente alla guida o se magari vedo solo qualche centesimo in meno sul giro (o magari in più!).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net