(30-06-2020, 00:16)jack560r Ha scritto: Sicuramente è un'auto di livello ben diverso rispetto a una NA\NB, che per quanto divertenti restano comunque dei giocattolini con 1\3 della potenza e capacità telaistiche abbastanza lontane dall'FD, sono però certo che con un setup rispettabile possa ancora essere uno chassis più che valido anche nelle sessioni di guida più spinte e non solo una bella GT o storica, come magari invece può essere per auto quali 300ZX, 3000GT o simili.
Mi fa molto piacere sentire che l'NC se la cava meglio (ovviamente considerando le mods) nel misto e come handling generale. Non vedo l'ora di riuscire a metterci le mani sopra, sto cercando una 2.0 valida ma la scelta è piuttosto complessa, senza considerare l'enorme terrore per i famosi, costosi e ancora poco comprensibili problemi che le NC1 possono tirare fuori.
Sicuramente una FD con le yoko A052 e ammortizzatori seri (ohlins, fortune auto, fox o qualsiasi marchio li faccia con simil-dual flow valve) è una spada!
Resta il fatto che non ci farei mai una macchina full pista con la FD, merita di essere trattata da macchina stradale vista l'età e visto che non crescono sugli alberi a differenza delle NC xD
(30-06-2020, 08:30)mrkermit Ha scritto: hai detto bene, bisogna affiancarle in garage....sarebbe anche il mio desiderio
Ne sono sempre stato innamorato, dopo questo giro sto iniziando a informarmi attivamente xD
È fascinosissima...
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
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