(14-01-2020, 12:34)Alfatester Ha scritto:
Mo fermati però che qua tutti aggiornate e mi passate sopra la testa appena giriamo insieme, eheheh!!
Mi ero perso il messaggio, mi permetto di dire la mia su Marzaglia: è una buona scuola ma è una pista dove si genera tantissimo sottosterzo sia per il disegno sia per l'asfalto. La guida va bene secondo me, per l'ultima curva, se ci torni, prova a restare in staccata completamente all'esterno con due ruote oltre il cordolo sx, stacchi, inserisci e vedrai che uscirai più forte (e poi c'è quello scricciolo di rettilineo...)
Il passaggio sul cordolo non da problemi in inserimento (è molto basso)
Grazie! Purtroppo ho sempre l'impressione di non trovare il ritmo giusto a Marzaglia!
Proverò a fare l'ultima! Una volta mi pare la facevo anche così, ma tra gommacce, ammortizzatori fuffa e asino al volante mi sembrava che fosse sufficiente il cordolo a scomporre la macchina. Adesso che resta solo l'asino è il caso di riprovare
(14-01-2020, 15:03)Adri Ha scritto: 121,8 è un buon tempo, ottime anche le indicazioni su pressioni e regolazioni ohlins ;-)
Grazie! spero di lasciare qualche traccia, mi sa che la cosa migliore è iniziare a fare una rubrichetta con le varie regolazioni perchè già a Marzo c'è di nuovo il challenge al Mugello e mica mi ricordo che regolazioni avevo fatto!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
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