Grazie dell'input! Comunque si sa, ha fatto tutto Alberto ma siccome gli ho rotto le balle tutto il giorno non è rimasto tempo per aprire un po' la convergenza dietro.
Al Mugello è andata benissimo così perché mi dava una confidenza esagerata per portare tanta velocità in curva e "girare" col freno, a Modena, però, dove la curva più veloce sarà 15-20km/h più lenta della più lenta al Mugello la storia cambia...
Poi mi ha detto che gli è sembrata anche molto dura l'antirollio anteriore... proverò per gradi, prima ad aprire il posteriore e poi se non si risolve a regolare o cambiare l'antirollio posteriore!
Come camber non so che angoli abbia ora ma è bella scamberata! Al prossimo affinamento vediamo!
Comunque -2.9 secondi dal precedente record vuol dire che comunque è un aereo adesso!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Al Mugello è andata benissimo così perché mi dava una confidenza esagerata per portare tanta velocità in curva e "girare" col freno, a Modena, però, dove la curva più veloce sarà 15-20km/h più lenta della più lenta al Mugello la storia cambia...
Poi mi ha detto che gli è sembrata anche molto dura l'antirollio anteriore... proverò per gradi, prima ad aprire il posteriore e poi se non si risolve a regolare o cambiare l'antirollio posteriore!
Come camber non so che angoli abbia ora ma è bella scamberata! Al prossimo affinamento vediamo!
Comunque -2.9 secondi dal precedente record vuol dire che comunque è un aereo adesso!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net