Per fare lo spurgo la procedura e' la stessa dei freni, quindi dovrai avere qualcuno che ti aiuta o un attrezzo apposito (power bleeder collegato alla vaschetta freni o pompetta collegata all'uscita dello spurgo).
Dovro' farla anche io quando avro' finito il lavoro dei freni, sotto ci sono dei coperchietti fatti per accedere ad alcune parti senza dover smontare tutta la paratia inferiore, credo quindi ce ne sia uno anche per raggiungere la vite di spurgo della frizione.
Ovviamente come per i freni il tubetto che esce dall'ugello va collegato ad un contenitore dove termina immerso nel liquido freni nuovo.
Ma che hai messo per irrigidire la macchina?
I door bushings o parli di altro?
Dovro' farla anche io quando avro' finito il lavoro dei freni, sotto ci sono dei coperchietti fatti per accedere ad alcune parti senza dover smontare tutta la paratia inferiore, credo quindi ce ne sia uno anche per raggiungere la vite di spurgo della frizione.
Ovviamente come per i freni il tubetto che esce dall'ugello va collegato ad un contenitore dove termina immerso nel liquido freni nuovo.
Ma che hai messo per irrigidire la macchina?
I door bushings o parli di altro?