Sono risposte disarmanti!
I movimenti della scocca dipendono dalla cinematica delle sospensioni, da dove si posizionano il centro di beccheggio e da quanta forza si vuole "scaricare" sugli attacchi delle sospensioni invece che sulle molle (passatemi i termini grossolani). Questo non ha nessun effetto sul trasferimento di carico e prima di arrivare al consumo delle pastigli abbiamo messo talmente tanta carne al fuoco che un vegano scoppierebbe in lacrime...
Però ora Husky ha gli strumenti per non fare più queste "insalate" concettuali, potrà chiarirsi le idee e fare ordine, a quel punto, vista la voglia che ha di sviscerare tutte le questioni, sono sicuro che diventerà un piacere affrontare questi temi!
EDIT: corretta la mega cavolata che mi è sfuggita ieri! Ovviamente dipende dal centro di beccheggio, non di rollio come avevo scritto prima
I movimenti della scocca dipendono dalla cinematica delle sospensioni, da dove si posizionano il centro di beccheggio e da quanta forza si vuole "scaricare" sugli attacchi delle sospensioni invece che sulle molle (passatemi i termini grossolani). Questo non ha nessun effetto sul trasferimento di carico e prima di arrivare al consumo delle pastigli abbiamo messo talmente tanta carne al fuoco che un vegano scoppierebbe in lacrime...
Però ora Husky ha gli strumenti per non fare più queste "insalate" concettuali, potrà chiarirsi le idee e fare ordine, a quel punto, vista la voglia che ha di sviscerare tutte le questioni, sono sicuro che diventerà un piacere affrontare questi temi!
EDIT: corretta la mega cavolata che mi è sfuggita ieri! Ovviamente dipende dal centro di beccheggio, non di rollio come avevo scritto prima
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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