Sbagliatissimo! Con un disco a 323 davanti e uno da 280 dietro demolosci il bilanciamento dei freni senza neanche chiamare in causa il diametro dei pistoni.
L'RX8 dovrebbe avere circa lo stesso bilanciamento dei freni della NC, farò qualche ricerca sui diametri dei pistoni, quindi l'intervento deve essere avanti e dietro.
NC1, 2 e 3 hanno tutte gli stessi freni con disco da 280 solido dietro.
Il discorso olio freni che si mescola con quello frizione vi sembra plausibile?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'RX8 dovrebbe avere circa lo stesso bilanciamento dei freni della NC, farò qualche ricerca sui diametri dei pistoni, quindi l'intervento deve essere avanti e dietro.
NC1, 2 e 3 hanno tutte gli stessi freni con disco da 280 solido dietro.
Il discorso olio freni che si mescola con quello frizione vi sembra plausibile?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net