Diciamo che è letteralmente metterci una pezza piuttosto che risolvere il problema...
Conosco questa "pratica" ma sulla vaschetta dei freni non è pratico per la forma della zona subito sotto il tappo.
Proverò a sostituire i tappi e cambierò l'olio dei freni che è sicuramente stanco, se il problema persiste provo a cambiare di nuovo pastiglie visto che queste hawk hanno visto davvero tanta pista nei loro 6 mesi di vita e se ancora non risolvo inizierò a informarmi sui condotti di raffreddamento dei freni e sull'impianto RX8 che, a quanto pare, ha il vantaggio di avere pastiglie enormi che non si consumano mai, neanche in pista...
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Conosco questa "pratica" ma sulla vaschetta dei freni non è pratico per la forma della zona subito sotto il tappo.
Proverò a sostituire i tappi e cambierò l'olio dei freni che è sicuramente stanco, se il problema persiste provo a cambiare di nuovo pastiglie visto che queste hawk hanno visto davvero tanta pista nei loro 6 mesi di vita e se ancora non risolvo inizierò a informarmi sui condotti di raffreddamento dei freni e sull'impianto RX8 che, a quanto pare, ha il vantaggio di avere pastiglie enormi che non si consumano mai, neanche in pista...
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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