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Rivestimento in plastica sotto il motore
#1
il rivestimento in plastica molle sotto il motore a che serve ?

il mio è tutto deformato : se lo tolgo ? qualcuno l'ha già fatto ?

e poi ha una specie di botola apribile dal lato guida ( la mia tutta penzoloni )...

credo che eliminandolo migliori un po' in raffreddamento, ma temo le infiltrazioni di acqua.

Sapete qualcosa in proposito ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#2
eziomx Ha scritto:il rivestimento in plastica molle sotto il motore a che serve ?

il mio è tutto deformato : se lo tolgo ? qualcuno l'ha già fatto ?

e poi ha una specie di botola apribile dal lato guida ( la mia tutta penzoloni )...

credo che eliminandolo migliori un po' in raffreddamento, ma temo le infiltrazioni di acqua.

Sapete qualcosa in proposito ?

Io non ce l'ho...
Peso inutile! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#3
dmax23 Ha scritto:Io non ce l'ho...
Peso inutile! : Chessygrin :

Va bè tu sei troppo estremista! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#4
Serve al raffreddamento del motore e del cambio.. toglierlo è sconsigliato.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#5
CJ_ Ha scritto:Serve al raffreddamento del motore e del cambio.. toglierlo è sconsigliato.

Esatto, e poi ti si imbratta tutto il motore alla velocità della luce!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
Se è rotta o staccata rimettila a posto e tienila.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

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#7
Su una mia car precedente mi si era sventrato prendendo un pezzo di paraurti in autostrada.
L'ho smontato e messo a posto con la vetroresina. Penso che con la MX si possa fare lo stesso.
NB 1.6 Siepe 2000
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#8
Quest'estate quando ho fatto la distribuzione non l'ho rimontato, pensando raffreddasse un pelo meglio.
Non ho notato differenze di temperature, in compenso avevo il terrore di prendere qualche sacchetto/ramo/... nella distribuzione.
Io lo lascerei
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#9
purtroppo l'ho crepato tutto...e la parte sx ( lato guida) penzola come sulle prime 147 :oops:

sistemarlo è possibile : un paio di piccoli rattoppi e qualche rivetto...

la cinghie sono certamente più esposte : il rischio è concreto.

Non so proprio :roll: : lo sistemo allora dite voi ? mumble mumble
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#10
Io sistemerei: pensa al raffreddamento, allo sporco e soprattutto alla cinghie.
Sottolineo che con la vetroresina mi era venuto un rattoppo very professional, ed era bello squarciato.
Altrimenti compralo usato nel mercatino, ci sarà di sicuro.
NB 1.6 Siepe 2000
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