Bisso Ha scritto:il servosterzo che sputa è un simbolo riconosciuto in tutto il mondo, dopo i fari a scomparsa c'è il servo che sputa.Per fare il depower a modo bisogna aprire e togliere le guarnizioni interne oltre che saldare il pignone...
io ho "risolto" il problema mettendoci un calzino di spugna sul tappo così non sporca tutto.
per il depower sei convinto? hai provato a guidare senza cinghia servizi? è davvero durissimo, poi levando l'olio migliorerà un po' ma a me sembra comunque esagerato, soprattutto con le semislick e i 15. Lasciando stare le manovre, ma anche i controsterzi diventano impegnativi.
poi se non sbaglio è sconsigliato farlo sulla scatola sterzo della NA, ma qualcosa c'era scritto mi pare su flyin miata.
Mi pare normale che senza cinghia sia duro oltremodo visto che devi spingere l'olio nel circuito...
Naturalmente io lo farei prendendo un'altra scatola sterzo e tenendo la mia per poter tornare indietro...
Ps. io sul serbatoio ho un polsino da tennis