Matsuda Ha scritto:Io non lo so, vogliate, per cortesia, farmi partecipe di cotanta eccelsa tecnologia high-end...
:chessygrin:
There is a chance that the sheet metal surrounding where the brake master cylinder attaches to the firewall may flex under severe braking forces. To eliminate this variable and improve consistency some people fit a brace to support the end of the master cylinder so that it is more stable no matter how hard you push on the pedal. The only way this would help shorten your stopping distance is if it provided you with greater confidence that the brakes will always respond the same way to your pedal input. This brace (or master cylinder stopper[FONT=verdana]) is often integrated into one of the two supports for an aftermarket shock tower brace.
traduzione letteral-maccheronica-corretta[/FONT]
C'è una probabilità che la lamiera sottile che circonda il cilindro principale del freno dove si fissa alla parete refrattaria può flettere sotto le forze di frenaggio severe. Per eliminare questa variabile e per migliorare la consistenza qualche gente misura un sostegno per sostenere l'estremità del cilindro principale in modo che sia più stabile non importa come spingete duro sul pedale. L'unico senso che questo contribuirebbe a ridurre la vostra distanza di arresto è se gli fornisse riservatezza più grande che i freni risponderanno sempre lo stesso senso al vostro input del pedale. Questo sostegno (o stopper del cilindro principale) è integrato spesso in uno dei due sostegni della barra duomi del mercato degli accessori.