This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Monza - Speed Day 2009
#1
Citazione:Sarà dedicato al “Tuning Style” il terzo Speed Day della stagione invernale dell’Autodromo di Monza in programma domenica 7 dicembre. Come è noto, questa iniziativa consente di scendere in pista all’Autodromo di Monza al volante della propria auto e di guidare sullo stesso tracciato che ospita importanti corse di campionati internazionali e nazionali.

Anche il programma del terzo appuntamento della stagione 2008-2009, prevede la pista riservata alla mattina e tariffa speciale di 40 euro per un’ora, mentre nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 17, la pista sarà aperta a tutte le auto presenti all’Autodromo.

Durante gli Speed Day, gli appassionati potranno effettuare Hot Lap e turni in pista con piloti-istruttori. Per gli Hot Lap è disponibilela Noble M400 da 520cv guidata da un pilota esperto, Gian Maria Gabbiani, in 2 giri mozzafiato (giro di lancio e giro veloce) al costo di 30 euro.
Per prenotare: email@gabbianijr.com; http://www.gabbianijr.com; hotlap@speedday.it oppure direttamente in Autodromo al desk "HOT LAP" durante Speed Day.

Inoltre, sarà possibile usufruire dell’affiancamento di un pilota del team di Speed Daydurante un turno di circolazione turistica per consigli di guida su traiettorie, gestione pesi e freni della vettura. In pratica, un mini corso di guida sportiva al costo di 60 euro per un turno di mezz’ora. Per prenotare: scuola@speedday.it oppure direttamente presso la direzione gara.

Questo il calendario degli appuntamenti successivi con Speed Day: 14 dicembre, British Style; 18 gennaio 2009, French Style; 25 gennaio, American Style; 1 febbraio, Japan Style; 8 febbraio, Street Style; 15 febbraio, German Style; 22 febbraio, Gt e Supercars; 1 marzo 2009, Italian Style.

http://www.monzasport.it/
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#2
Iscritto al primo febbraio.....
#3
sempre luky Ha scritto:Iscritto al primo febbraio.....

Lucky, dai tu i consigli???

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#4
dmax23 Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:Iscritto al primo febbraio.....

Lucky, dai tu i consigli???

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Sempre giù tuttooooo!!!! Mrgreen


Vieni a farti un giro!?
Per Franciacorta non si sa ancora niente...vediamo dopo la Befana!
#5
sempre luky Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="sempre luky":3vatd1xe]Iscritto al primo febbraio.....

Lucky, dai tu i consigli???

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Sempre giù tuttooooo!!!! Mrgreen


Vieni a farti un giro!?
Per Franciacorta non si sa ancora niente...vediamo dopo la Befana![/quote:3vatd1xe]

Quasi quasi...

Solo se però mi fai tu l'istruttore! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#6
Ma certo....porto anche il the con i biscotti per i rettilinei...!!! : Lol :
#7
Mi piacerebbe tantissimo provare la mia mx in pista, soprattutto provare me!! però sarebbe la prima volta in un circuito e la mia mx è stokkissima Blush ritenete che forse è meglio un circuito meno veloce? non vorrei proprio fare l'ostacolo ambulante!!
però sono molto tentato...come si f a partecipare/pagare?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro)
#8
vai,ti iscrivi in segreteria e paghi li
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#9
ah! ma dal sito sembrerebbe che ci si debba iscrivere on line per avere il diritto di girare...
tu che sei un pistaiolo (magoo) ritieni possa essere una buona idea girare a monza dato il mezzo ma soprattuto il pilota?
un giudizio va là
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro)
#10
Filos Ha scritto:ah! ma dal sito sembrerebbe che ci si debba iscrivere on line per avere il diritto di girare...
tu che sei un pistaiolo (magoo) ritieni possa essere una buona idea girare a monza dato il mezzo ma soprattuto il pilota?
un giudizio va là

dal sito fai una preiscrizione che in realtà non serve a nulla.
Volendo la fai e poi vai,oppure non la fai ma comunque devi passare in segreteria a fare lo scarico e pagare.
Sinceramente io a monza ci ho fatto il battesimo,dopo 1 mese e mezzo che avevo la mazda,esperienza 0 e pioveva che dio la mandava.
calcola che di potenza non ne hai,nei rettilinei tutti ti tireranno via le portiere.Però è una cosa da provare secondo me.
Se posso consigliarti,non girare la domenica pomeriggio,c'è di tutto.Vai il sabato mattina o pomeriggio in base alla circolazione come è organizzata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 822 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Monza [Japan Day] 19/02 Army80 16 1,465 27-02-2017, 10:45
Ultimo messaggio: Army80
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 1,084 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano
  Varano - VSC Varano Speed Challenge - Domenica 6 Dicembre 2016 varano 1 921 24-11-2015, 18:06
Ultimo messaggio: varano
  Sicilia 27 settembre - Trinacria Speed Day 2015 - Villasmundo Dukki 0 552 14-08-2015, 13:29
Ultimo messaggio: Dukki
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 1,290 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: Satz404
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 813 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Goodwood Festival of Speed namrocko 11 674 14-06-2012, 20:06
Ultimo messaggio: namrocko
  Speed Day Monza... namrocko 326 10,083 10-03-2012, 14:19
Ultimo messaggio: DVS Miata
  Speed Day Monza 26 Febbraio *Julian-84* 3 840 24-02-2012, 21:16
Ultimo messaggio: *Julian-84*



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)