This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
MALEDETTI!!!
#1
Ecco, lo sapevo...

Ero tranquillo tranquillo.
Da vecchio (cioè, vecchio perchè tutto rotto) e scapestrato motociclista, mi ero finalmente tranquillizzato alla guida della mia macchinina.
Mi bastava mettere la benzina, aggiungere un po' d'olio ogni 5/6000 km e controllare la pressione delle gomme.
Mi bastava abbassare la capote rigida noncurante degli sguardi invidiosi di quelli che mi erano accanto (la mx5 roadster-coupè logora chi non ce l'ha Wink) ed ero felice.

E ADESSO NO!!, perloiddio...adesso digito domande come un cretino su questo forum.
alla ricerca dell'assetto giusto...
alla ricerca del "sàund" adeguato...
alla ricerca della gomma invernale perfetta...
alla ricerca dell'ammennicolo che mi mancava.
alla ricerca dei cavalli in più, che se poi consuma troppo si cerca la soluzione.

Maledizione, so di esser tamarro insàid, ma almeno con la macchina pensavo di aver perso quella maledetta vena.
No! Lei è lì...che pulsa...che si chiude quando vede una curva a raggio più o meno costante e mi parte la manina sinistra verso il tasto DSC che immediatamente viene pigiato...

Ed è tutta colpa voooostraaaa...

Ero tornato ad esser normale. Ero...

Però mi diverto troppo, mi sembra di esser tornato a quando gareggiavo con moto da 260 kg e mi divertivo come un bimbo felice.


Bello sto forum!

Effekappatì
  Cita messaggio
#2
Aggiungi un Post per i GdA.....

Una bella seduta da uno psicologo per tutti...te in primis....

Complimenti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#3
Mi aggiungo a GdA per lo psicologo... Scimmia perenne, dito sul DSC, e sei in pole position, Taaaaaaaaaaaac! :gnigni:
MX5 NC 1.8 - Galaxy Grey
GAZ Coilover | Rota Slipstream 16x7 | Federal 595RSR | Remus

MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!

|| Maverik Corner - MX5 Blog ||
  Cita messaggio
#4
Scusa ma che c'è di strano in quello che ti accade? Perchè non è normale tutto ciò??? :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

  Cita messaggio
#5
anche io dito sul.... ah già non ho tasti!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Scusa ma che c'è di strano in quello che ti accade? Perchè non è normale tutto ciò??? :haha:

infatti, non ci vedo niente di strano.
Scusate, scappo... c'è la carezzina delle 18.30 alla mia Miatina Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
No.... c'è qualcosa del discorso che non va.... hai invertito "ero tornato normale" con "mi sentivo un automobilista medio, che usa l'auto come un semplice mezzo di trasporto"

: Thumbup :

Benvenuto nel club dei "Normali" :beerchug:
Alberto
  Cita messaggio
#8
AHahahahaha, benvenuto nel club!!!


Come dice un Grande, "i pazzi sono gli altri!"... : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
:a_23:

Riconoscere i propri problemi è già un passo avanti :gnigni:
Magari ti bastano solo un paio di sedute!

Io lo psiko lo salto diretto anche perchè questa malattia mi fa stare proprio bene Twisted
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#10
nitro-ale Ha scritto:anche io dito sul.... ah già non ho tasti!

hai l'alzafari no? Mrgreen
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! desertbug 34 14,018 23-04-2011, 16:45
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)