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rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina
#1
sabato ho cambiato le pasticche all'anteriore, vi ricordare quel cigolio che si sentiva a freni caldi, per cui c'e' stato un richiamo da parte di mazda?? bhe, ora la mia miata, ogni qual volta freno, fa un rumore quasi forte e fastidioso, un rumore che sembra che strofini metallo con metallo, lo fa sia a caldo che a freddo, forse devo camminare in modo che si assestino?? comunque la frenata e' ok, solo questo rumore tipo di molla rugiata mi da fastidio, il rumore mi risulta molto piu' forte del problema originale del bollettino..............cosa faccio?? mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.................si saranno dimenticati qualche pezzo?? esiste uno spaccato delle pinze...................aiuto.
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#2
ti conviene andare in officina : Wink :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#3
Usala qualche giorno, se non smette vai in officina.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

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#4
giovanni fazio Ha scritto:sabato ho cambiato le pasticche all'anteriore, vi ricordare quel cigolio che si sentiva a freni caldi, per cui c'e' stato un richiamo da parte di mazda?? bhe, ora la mia miata, ogni qual volta freno, fa un rumore quasi forte e fastidioso, un rumore che sembra che strofini metallo con metallo, lo fa sia a caldo che a freddo, forse devo camminare in modo che si assestino?? comunque la frenata e' ok, solo questo rumore tipo di molla rugiata mi da fastidio, il rumore mi risulta molto piu' forte del problema originale del bollettino..............cosa faccio?? mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.................si saranno dimenticati qualche pezzo?? esiste uno spaccato delle pinze...................aiuto.

Direi che non è normale. Torna in officina. : Thumbup :
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#5
... beato te. Solo 10 km. per andare in officina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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#6
CONCORDO SEI STRA FORTUNATO!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#7
Il rumore se nè andato o persiste?
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#8
spiderman Ha scritto:Il rumore se nè andato o persiste?

no, il rumore non e' sparito,......sto seriamente pensando che mi hanno montato pasticche nuove e mollette vecchie : Andry : il vero broblema, e' che per motivi di lavoro, attualmente non posso mancare dal lavoro, non so cosa fare,......meno male che la frenata e' perfetta come sempre,......ma puo' causare danni nel tempo??
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#9
Fatti dare una sostitutiva..... Se la concessionaria è seria te la fornirà di sicuro a costo zero visto che l'errore è loro.

Pensa che il mio concessionario mi ha dato l'auto della moglie finchè non arriva la nuova.
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#10
giovanni fazio Ha scritto:mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.


Io ne devo fare quasi 50 di km x il conce... e pure il tagliando dei 10.000 devo ancora eseguire, cmq sulla mia rc non sento nulla provenire dai freni (dai ganci della capottina si) sarà per lo stereo a palla :haha: :haha:
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