Flex Ha scritto:No vanno benissimo direi. Visto che non ti convincono come disegno gli OZ, puoi valutare ad es. anche gli RPF1 e i PF01, guarda un po' che misure ci sono. Si comprano da LSD Motorsports.
OZ e RPF1 sono in pratica le uniche alternative "leggere" reperibili, a prezzo non stratosferico.
Se invece il peso non e' un problema puoi attingere da Enkei serie Tuning, Rota, e XXR. Ma sul 116i starei attento al peso...
non mi convincono gli alleggerita come disegno (su bmw), tutti gli altri tipo i Formula, Superturismo ed Ultraleggera per es. starebbero benissimo ma hanno tutti canale 8 (ok per l'anteriore) ma 9 con et 40 al posteriore. Guardo quelli che mi hai consigliato. Il peso è certo un problema,potrei prendere gli originali da 18 che mi piacciono ma a confronto è come avere una persona in più che viaggia con me.. il 116i della f20 è un 1.6 turbo con 136 cv, non è ferma anzi ma sui 18 li pretendo leggerini.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn