fracrist Ha scritto:Intanto grazie per la risposta. :flowers::beer:Prendi da 949 lo sway bar kit che è ben strutturato e ha tutto quel che ti serve a livello di rinforzi, bushing, e simili.
Ammo e molle sono quelle.
Le antirollio no, volevo cambiare solo l'anteriore con la Racing Beat tubolare + rinforzo tra gli attacchi (sway bar brace kit) + rinforzo sui triangoli inferiori (LCA Attachement flange kit) + endlink RB.
Questa roba qua:
http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1843-p.asp
http://www.racingbeat.com/Miata-1990-200...54120.html
http://www.racingbeat.com/Miata-1990-200...54111.html
Inoltre ti danno anche le post msm che vanno bene in accoppiata.
Per info: su fatcatmotorsport trovi il datasheet per fare i tuoi conti con tutti i vari setup di antirollio.
Guarda il valore fcr. Se supera i 60 diventa sottosterzante (ma giri veloce in.pista). Se va sotto i 57 diventa sovrasterzante.
Citazione::notworthy::notworthy::notworthy: grazie, mi hai chiarito cosa mi sono perso e mi hai fatto venire voglia di studiare. :happy:Se sono rovinati cambiali, specialmente se i cordoli diventeranno sempre più frequenti. Altrimenti per solo città evita. Guarda gli oem quanto costano anche.
Li vorrei cambiare perchè quelli che ho hanno 12 anni e perché mi pare di aver capito che servono per "fare un bel lavoro" . :oops:
Tu non li cambieresti?
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Alberto