Hammer Ha scritto:Fra te lo dico subito, non pensare di fare un bel lavoro a scartavetrare e riverniciare braccetti delle sospensione, magari a bomboletta o pennello.
Quelli sono solitamente verniciati a polvere per resistere a pietrisco ed agenti atmosferici, se usi la bomboletta peggiori la situazione. Allora è molto meglio piuttosto pulire (senza asportare materiale) e passare una semplice mano di Ferox (o equivalenti).
ok, seguirò il consiglio.
Citazione:Oppure fai un lavoro fatto bene, cioè smonti tutto, bushings compresi, e fai sverniciare/riverniciare a polvere in qualche ditta specializzata. Ma quello di solito si fa quando la ruggine è molto estesa.
Costo dell'operazione? Alto, i soli bushings ti costeranno un 4/500 Euro (perché una volta smontati vanno cambiati, tra l'altro dopo migliorerà anche la precisione di guida, ma tanto tu non te ne accorgerai :chessygrin::haha poi ne metterei almeno altrettanto di manodopera per la sistemazione dei braccetti.
Vedi tu....!
eh, in effetti avevo guardato il costo dei "gommini" powerflex e mi ha preso un mezzo accidente... :cry2:
per "sistemazione braccetti" intendi rimontare il tutto e registrare correttamente giochi e angoli vari o ricondizionarli / sostituire le varie cuffie?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...