aircooled Ha scritto:come già detto in qualche altro post, a me faceva più o meno la stessa cosa (escluse melme varie e funghetto sul tappo che è perfetto e pulito :p), prova a fare il alvaggio del circuito, qui era spiegato come fare da qualcuno, e adesso cambia solo il termostato ossia questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...bbadd853c4
se continua a darti problemi valuta un intervento più radicale.
E' vero, hai ragione andrò anche di termostato, magari non apre completamente oppure è mezzo bloccato.
Ma, quello di IL Motorsport (link sotto) è diverso da quello originale mazda o è uguale? Se non erro apre alla stessa temperatura dell'OEM.
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b3c8a4918#
Costa sensibilmente meno! Non voglio fare troppo il barbon, ma ho talmente tante cose da prendere che un po' devo guardare anche al portafoglio (Non per i 10€, per sapere quanto mi posso fidare dei pezzi Made in IL Motorsport).
Thermostat OEM = 25,30€
IL Thermostat + Gasket = 8,45€