This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Clacson da 126
#1
Hola a tutti,
volevo chiedervi chi di voi ha risolto (avendolo) questo problema.
La mia MX 5 NB ha un clacson abb ridicolo Banghead e stridulo : Sad :
Qualcuno ha montato delle trombe? Le mie della Focus (per dire) sono MOLTO meglio..
Quando le ho montate sul mio A112 pero' ho dovuto anche montare rele' etc etc.
Premesso che l'idea e' di passare dal demolitore, se avete suggerimenti ne approfitto,
GRAZIE! : Smile :

Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#2
:?:
E' stridulo solo il mio perche' ho la mx 5 Titti ?

Oppure nessuno ha cambiato il proprio clacson perche' le altre auto sono sempre dietro? :haha: :haha:

Nessuno nessuno?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
Io non ce l'ho il clacson, peso inutile...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
ma il clacson è bellissimo io sto pensando di comprare l'nc solo per quello!!!...è come il bee beep di willy il coyote due colpetti secchii ed è bellissiomooooo beeb beeeppp beeee beeeep :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#5
Mi sa che sulla cima dell'olimpo c'e' carenza di ossigeno... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Mrgreen
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
hai perfettamente ragione, il clacson originale fa c.g.r........installato oggi le mitiche trombe del film il sorpasso ( 39 euro da bep's)
Sono partito direttamente dal positivo della batteria perchè il compressore delle trombe assorbe molta corrente..ho messo un fusibile bello grosso e un deviatore all'interno per far funzionare anche le originali perche non sò se alla revisisione possono rompere le scatole..
Ciao Maxmortimer
NB 1600
: Nurse :
  Cita messaggio
#7
c'è il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potente
http://www.stebel.it/stebel/index.htm

io lo voglio montare, ma sulla NC c'è da staccare un pezzo della carenatura sotto il paraurti
al prox tagliando.... : Thumbup :
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#8
Griflet Ha scritto:c'è il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potente
http://www.stebel.it/stebel/index.htm

grazie.
ho visto anche il nautilus compact.
con le casse che ho pare identico....
Ottimo!!

rele'?
Non servono?
Stacco uno e attacco l'altro?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#9
penso devi fare un supportino per istallarlo e una prolunga del cavetto, come in questa figura
http://www.thompson-automotive.com/i//tn...et_002.jpg
sulla NC è consigliato cambiare il fusibile con uno di amperaggio superiore.
sulla NB non saprei, ma se fai una ricerca su miata.net troverai tantissimi che l'hanno motanto, con consigli ecc...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#10
Spettacolo!
Vado a vedere,
Grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambiare trombe clacson, possibile? come? Sevenfate 18 1,414 03-10-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Alessandro
  Problema clacson acidlovah 2 642 06-08-2013, 14:59
Ultimo messaggio: acidlovah
  Clacson alternativi.. TraLaLa 23 1,352 04-06-2012, 21:35
Ultimo messaggio: TraLaLa
  clacson va e non va 883sportster 5 1,112 11-02-2010, 13:27
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)