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aumentare il camber
#1
come?
con che pezzi???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#2
Basta intervenire nei registri ad eccentrico sui perni di fissaggio dei trapezi inferiori delle sospensioni, no??

Altrimenti metti tutto a uniball e registri quanto vuoi! : Chessygrin :
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#3
Mah infatti non l'ho capita...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#4
gira the bullons
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#5
Credo intenda oltre i limiti degli eccentrici..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#6
i vari camber kit di solito sono studiati per portare a valori positivi dato che chi li compra è perchè ha un auto talmente bassa non riuscire ad avere camber maggiori di -2
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#7
Infatti!!

Abbassando tanto l'auto si arriva tranquillamente a valori dicamber statici di -4!

Con la mia, abbassata dietro di 35mm, se voglio posso arrivare al max a -3 gradi di camber!
Ma vedo che già con -2 è ottima su asciutto (un po' meno sul bagnato : Chessygrin : ).
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#8
Se analizziamo la richiesta di ragù effettivamente sembrerebbe che il ragazzo volesse AUMENTARE, cioè riportare verso lo 0 i valori del camber...

Sti driftaroli...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
Beh allora basta abbassare del tutto gli ammo davanti, alzare i posteriori del tutto e dietro mettere i registri del camber al minimo (stile fiat500 del 1960).... e vedrai come drifti!!! :haha: :haha: :haha:
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#10
ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec...

la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm...
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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