This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
Maurizio Somma Ha scritto:;Beh, se la pensi così, penso proprio che spenderai i tuoi soldi sempre in maniera oculata.........me lo auguro per te!! Comunque una cosa te la devo dire; posso condividere più o meno il tuo punto di vista anke se molto negativo, ad ogni modo l'assetto si TROVAVA ed è passato remoto, a quel prezzo quando era un prodotto Ohlins JDM. Forse alcuni di voi non conoscono la storia di questi prodotti, ma questa nuova linea R&T non ha più niente a che vedere con quella di quegli anni, è un prodotto totalmente diverso con garanzia mondiale mentre prima era solo garantito dal Giappone. In quanto alla garanzia....prova a rompere un Tein o altro simile che non venga distribuito in Italia, se non devi diventare matto!! Se ti succede in Italia o con me o altri, basta alzare la cornetta e il problema si risolve. Ma forse prima di parlare bisognerebbe conoscere la serietà delle aziende in questione......poi semmai giudicare. Il mio consiglio è: abituamoci a comprare cose che non si rompono!!

questo mi interessa, ci puoi spiegare la storia degli Ohlins JDM, che dovrebbero essere i PCV se non sbaglio, hanno tarature particolari? erano prodotti solo lì?
te lo chiedo perchè ho sentito un paio di ragazzi inglesi che se li sono ritrovati su delle Eunos importate e non ne erano particolarmente soddisfatti


Messaggi in questa discussione
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - da oldcafe - 15-12-2011, 10:55

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anno 2022 - Una nuova speranza mx5italia 0 1,248 01-01-2022, 15:01
Ultimo messaggio: mx5italia
  Nuova sezione per le "cugine" admin 0 3,103 07-12-2016, 14:37
Ultimo messaggio: admin
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,390 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Una nuova casa per Mx5italia admin 13 12,120 08-07-2013, 21:43
Ultimo messaggio: FurDaiMarùns
  Nuova sezione "Occasioni dal Web" .SharK 0 2,847 29-07-2011, 11:37
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)