This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Varano 8 dicembre...
#1
Visto che avete l'orango che batte sul casco...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#2
Il problema è che ho anche l'eco nelle tasche... Banghead Banghead Banghead
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#3
Se riesco a cambiare in tempo ammo gomme e tamponi vengo, non prenderlo come un si x adesso però!
se no se vengo con le gomme di legno? è da pazzi?

oltretutto sento un sommessissimo ticchettio che non mi piace in rilascio tra 1500 e 2000 giri... lo fa soprattutto in 3° e in 4° marcia... non vorrei avere il cambio 1 po usurato!

Altra cosa... se vengo c'è qualcuno che ha la pazienza di darmi dal vivo due dritte teoriche su come affrontare il circuito con la miata?
così mi porto avanti... Varano non lo conosco e la miatina la guido solo da 1300 km... tutti i giorni però... sto studiando! :haha: : Chessygrin : ogni giorno ne saggio una fettina in più del potenziale e la pioggia battente di questi tempi che cade dalle mie parti mi sta aiutando ad abituarmi a questa fantastica auto dal posteriore ballerino...
Con un bel corso accelerato però si sa che è meglio.... :beerchug:
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#4
Io in linea di massima ci dovrei essere... E nel frattempo vedrò almeno di far "controllare" gli angoli e montare le green...
#5
Forse ma forse vengo con un amico e il mio meccanico con una Clio 16v radiata con targa prova. E' possibile girare con una macchina simile? Non è un prototipo, non è pesantemente elaborata, ... è solo radiata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#6
Ci sono i turni appositi per le non targate... Probabilmente non potrà girare con noi ma solo in quelli
#7
Non voglio fare quello che consiglia male, inoltre nego di aver detto una cosa simile:

Vieni giù con targa prova, nel piazzale avviti le targhe della tua MX, GIRI, esci togli le targhe e vai a casacon targa prova
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#8
Eppure mi sembrava di averla sentita anche dal vivo questa... :roll:

L'unico pericolo è che sui turni delle stradali stiano più attenti coi limiti fonometrici...
#9
nessuno ke ha voglia di darmi due dritte, eh?
Ci sono fiumi di birra in palio!!! : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#10
M-Power Ha scritto:Eppure mi sembrava di averla sentita anche dal vivo questa... :roll:

L'unico pericolo è che sui turni delle stradali stiano più attenti coi limiti fonometrici...
Non credo che tu possa averla sentito dal vivo Wink ....
Si ma ho visto miatatuning girare col bang bang quindi non credo ci siano grossi problemi...


Te le darei volentieri due consigli ma non credo di esserne all'altezza! inoltre non ci sarò perchè il portafoglio piange!
ho speso 250€ tra benzina, caselli e turni.... senza contare il pranzo che tanto ci sarebbe cmq stato
Non riesco a permettermi più di una pistata ogni 2 mesi... oltre a tutte le spese che ho!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 58 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 24 Settembre varano 1 105 19-09-2017, 09:19
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 173 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri omermon 38 1,502 17-05-2017, 11:47
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - VRK - Varano Rally Krono - Domenica 5 Febbraio - Domenica 26 Febbraio 2017 varano 0 603 30-12-2016, 12:40
Ultimo messaggio: varano
  Varano - prime OPL 2017 - 14 Gennaio - 4 Febbraio - 18 Febbraio varano 0 502 30-12-2016, 11:40
Ultimo messaggio: varano
  Varano Drift Matsuri - Track Day Drifting - Domenica 15 Gennaio 2017 varano 0 695 27-12-2016, 18:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day - DFD La Befana del TrackDayista - Venerdì 6 Gennaio 2017 -festivo varano 0 628 27-12-2016, 18:12
Ultimo messaggio: varano
  Corso Drifting a Modena, Sabato 31 Dicembre 2016 Massi "il Virus" 2 757 13-12-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - OPL ALL DAY - Sabato 10 Dicembre 2016 varano 0 604 05-12-2016, 17:52
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)