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fondo piatto
#1
[Immagine: rotary%20miata%20rx7%2013b%20conversion18.jpg]

che ne dite?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#2
non male..

volevo fare anche o qualcosa di simile...

però pensavo al calore che "ristagna" ..
e al fatto che ogni volta che devi fare qualche lavoretto sotto devi smontare 30 bulloni!!! :-(
MX-5 NA 115cv Crystal White
Gli altri miei mezzi: Toyota 4Runner - Suzuki SJ 413 - Honda XR 650R SM - Yamaha YZ 400 - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Honda Dominator - Moto Guzzi V65SP - Beta TR-34 - Beta TR-35 - Yamaha SR 250
[url]http://www.specialmotors.net
[/URL]
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#3
Il solo fondo piatto non serve a molto per l'aerodinamica: andrebbe associato ad altri dispositivi come spoiler, air dam, minigonne e diffusori posteriori, e comunque tutti questi dispositivi possono servire ad auto da corsa per velocità superiori ai 120-130 km/h. Al di sotto di queste velocità sono quasi ininfluenti. A mio avviso l'mx5 non è un'auto da velocità pura ma da divertimento, quindi sarebbero soldi buttati.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
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#4
Quoto, investirei quei soldi in ben altro io!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#5
marlon Ha scritto:Il solo fondo piatto non serve a molto per l'aerodinamica: andrebbe associato ad altri dispositivi come spoiler, air dam, minigonne e diffusori posteriori, e comunque tutti questi dispositivi possono servire ad auto da corsa per velocità superiori ai 120-130 km/h. Al di sotto di queste velocità sono quasi ininfluenti. A mio avviso l'mx5 non è un'auto da velocità pura ma da divertimento, quindi sarebbero soldi buttati.


già straquoto...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

NB-FL 1600 molto spiecialeeee!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#6
guardate che non potete comprarlo, dovete farvelo, e secondo me aiuta molto nel risparmio benzina
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#7
Secondo me non fa molto sopra i 130km/h, sotto non fa proprio nulla e non fa raffreddare. Boh non mi attira..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#8
Peso inutile.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

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#9
l'effetto del fondo piatto è efficace da una certa velocità in poi, in armonia con adeguati splitter/convogliatori anteriori e scivoli/estrattore posteriore, e sopratutto solo se il fondo scorre molto vicino all'asfalto.
quindi prima monta i coilover rasoterra!!!!! Tongue
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#10
ok però perchè toyota si fa il mazzo a fare le sue yaris auris e lexus varie con il fondo (il più possibile) piatto?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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