La Jeep (almeno la CJ a specifiche MIL) e' pensata per essere smontata e rimontata in mezza giornata.
I meccanici militari vengono istruiti per sostituire le parti danneggiate con l'uso.
Le kit car sono una realta', purtroppo (o per fortuna?) non italiana.
Ho visto delle AC Cobra replica/kit e devo dire che erano fatte bene (freni dell' Explorer, motore e trasmissione Mustang e via dicendo) ..... ma di applicare lo stesso concetto a una Countach, mi lascia perplesso.
Quanto al farlo in cantina e poi demolire il muro per tirarla fuori e' da pazzi ......... ma se seguite i forum di autocostruttori/restauratori di barche classiche, la cosa non e' poi tanto strana nemmeno da noi.
In sintesi: kit? OK. Demolire il muro? meglio pensarci prima! Countach? NO!
:haha:
I meccanici militari vengono istruiti per sostituire le parti danneggiate con l'uso.
Le kit car sono una realta', purtroppo (o per fortuna?) non italiana.
Ho visto delle AC Cobra replica/kit e devo dire che erano fatte bene (freni dell' Explorer, motore e trasmissione Mustang e via dicendo) ..... ma di applicare lo stesso concetto a una Countach, mi lascia perplesso.
Quanto al farlo in cantina e poi demolire il muro per tirarla fuori e' da pazzi ......... ma se seguite i forum di autocostruttori/restauratori di barche classiche, la cosa non e' poi tanto strana nemmeno da noi.
In sintesi: kit? OK. Demolire il muro? meglio pensarci prima! Countach? NO!
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject