This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
quale soluzione?
soluzione A
3.33%
1
soluzione B
63.33%
19
soluzione A
33.33%
10
soluzione B
0%
0
30 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione scarico
#1
voi cosa preferireste


soluzione A:

[Immagine: scaricoctk5.jpg]


soluzione B:

[Immagine: pa100013nk2.jpg]

mi fanno quasi tutte cagare le auto con quello scarico singolo, ma perchè erano praticamente tutti 206 o simili

secondo me su una mx5 ha il suo perchè

l'altro doppio mi sembra troppo posticcio, non so...nonostante mi fosse sempre piaciuto il vi.ci

però ultimamente mi sto ricredendo

sarà il fascino del jdm :haha:

chiaramente piccolo, con un uscita non superiore ai 90.

voi che dite?
Un uomo deve guardarsi indietro ed essere fiero di tutta la sua vita, non solo degli anni con paracosce e conchiglia. E non fermarsi al ricordo degli anni d'oro. Questo devi averlo dentro. Se non ce l'hai, non sei un uomo: sei solo un buffone.
  Cita messaggio
#2
Io se c'è voto remus!!! : Chef :
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#3
... soluzione A... a me il doppio scarico piace da matti. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
sulle miate non NC il singolo cannone. se lo vuoi e hai pazienza di aspettare una decina di giorni si dovrebbe fare un GDA per cannone magnaflow
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
dipende.

sulla mia che è tutta originale metterò una cosa molto discreta. diametro piccolo, acciaio lucido, cilindrico non svasato, non tagliato. doppio su na/nb non mi piace.

se invece è una mx-5 da battaglia allora vai sempre di singolo, diametro più grosso, comunque NO carbonio (che te ne fai? non si vedrebbe, è più costoso e più fragile...) no azzurrato.

più che dalla forma io mi concentrerei sulla sostanza: rumore metallico su na/nb e rumore "aperto" e basso su NC o su altra mx-5 molto incazzata.


che casino, non si capisce un kazz di quello che ho scritto. è tutta colpa del limoncello che ho fatto in settimana. è troppo buono :haha:
  Cita messaggio
#6
nitro-ale Ha scritto:sulle miate non NC il singolo cannone. se lo vuoi e hai pazienza di aspettare una decina di giorni si dovrebbe fare un GDA per cannone magnaflow


chiaro che aspetto...che fretta c'è : Chessygrin :

allora non sono l'unico malato che lo vuole singolo e tecnico :haha:
Un uomo deve guardarsi indietro ed essere fiero di tutta la sua vita, non solo degli anni con paracosce e conchiglia. E non fermarsi al ricordo degli anni d'oro. Questo devi averlo dentro. Se non ce l'hai, non sei un uomo: sei solo un buffone.
  Cita messaggio
#7
Doppio non mi dispiace ma dico singolo. La seconda soluzione è molto rischiosa per quanto riguarda le forze dell'ordine.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

  Cita messaggio
#8
DOPPIO CANNONE RULEZ
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
nitro-ale Ha scritto:sulle miate non NC il singolo cannone. se lo vuoi e hai pazienza di aspettare una decina di giorni si dovrebbe fare un GDA per cannone magnaflow

info info!!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
Doppio e' il top, l'importante che sia da 90mm in poi... : WohoW :

Attendo con ansia il GDA per cannone magnaflow...!!! : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pulizia terminale di scarico Dario n 6 244 13-11-2017, 10:40
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] scelta terminale di scarico freddy91 1 110 11-11-2017, 13:50
Ultimo messaggio: Riku1602
  [NB] Scarico centrale Hoffmann simprato 0 71 06-11-2017, 21:23
Ultimo messaggio: simprato
  Scarico omologato per NC1 1.8 ScavAngel 7 308 27-10-2017, 08:13
Ultimo messaggio: ScavAngel
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 194 11,876 23-10-2017, 14:45
Ultimo messaggio: miluzzz
  2.0 scarico completo....quale? Squali98 4 418 22-08-2017, 21:58
Ultimo messaggio: Squali98
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 1,177 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NC] Modifiche scarico 2.0l 160cv huskywr240 41 3,646 14-06-2017, 22:44
Ultimo messaggio: huskywr240
  Collettori di scarico NB 1.6 andreabussolin91 54 4,039 05-06-2017, 17:15
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Carburazione grassissima fumo nero dallo scarico Alessandro 13 619 22-05-2017, 12:25
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)