Parlo da "locale"
La cannobina è SPETTACOLARE, l'unica "fregatura" è che risulta abbastanza "pesante" per via delle continue curve cieche, strada strettissima e i locali vanno a fuoco.
Il mio consiglio è affrontarla in notturna, vedere i fari che vi puntano da dietro una curva in direzione contraria è un toccasana.
Una possibilità molto interessante potrebbe essere il giro seguente per una giornata tra mari...e monti:
Domodossola -> Cannobio (vigezzina e cannobina) -> Locarno -> Domodossola (centovalli)
La cannobina è SPETTACOLARE, l'unica "fregatura" è che risulta abbastanza "pesante" per via delle continue curve cieche, strada strettissima e i locali vanno a fuoco.
Il mio consiglio è affrontarla in notturna, vedere i fari che vi puntano da dietro una curva in direzione contraria è un toccasana.
Una possibilità molto interessante potrebbe essere il giro seguente per una giornata tra mari...e monti:
Domodossola -> Cannobio (vigezzina e cannobina) -> Locarno -> Domodossola (centovalli)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |